TechSoup: opportunità per il non profit – teoria e pratica

Soluzioni software, hardware, cloud e formazione a prezzi speciali o in donazione
Data
03 Maggio 2021
Orario:
17.30 - 19.30

TechSoup è la prima piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni non profit di tutto il mondo a intraprendere il proprio percorso di trasformazione digitale, fornendo accesso a prodotti software, hardware e cloud delle aziende leader del settore ad un costo marginale o in totale donazione ed offrendo servizi di formazione sul digitale.

Techsoup permette quindi agli Enti del Terzo Settore di dotarsi, in maniera semplice ed efficace, di moderni ed adeguati strumenti tecnologici: mette a disposizione, a condizioni di favore, prodotti di prestigiosi marchi della tecnologia, come Microsoft, Cisco, Symantec, Google, Adobe ed altri ancora.

Il seminario sarà l’occasione per presentare le opportunità per il non profit, in un momento in cui la tecnologia è indispensabile per proseguire tante attività, tenere vivi i legami tra le persone e non spegnere i contatti delle associazioni con i propri interlocutori. Per offrire un quadro più completo e la visione concreta del volontariato, è prevista la testimonianza di Iacopo Fiorentini, vicepresidente Anpas Emilia-Romagna, che da tempo utilizza con profitto i servizi di TechSoup.

Date: 3 maggio, dalle 17.30 alle 19.30

Docenti:

  • Emma Togni – responsabile marketing di TechSoup
  • Iacopo Fiorentini – vicepresidente Anpas Emilia-Romagna, componente OTC, presidente Croce Verde Castelnovo Monti

L’incontro è gratuito. L’iscrizione è obbligatoria: per iscriversi, occorre compilare entro il 28 aprile questo modulo.

La presentazione si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione. 

Per info: Silvia Balordi – Tel. 0523 306 120 formazione.piacenza@csvemilia.it