Eventi: gestione fiscale e amministrativa

Come gestire le diverse fonti di entrata. Un incontro per non fare errori quando si organizza un evento
Data
21 Maggio 2024
Orario:
dalle 18 alle 20

Quando un’associazione organizza cene, sagre, eventi culturali, concerti e manifestazioni in piazza… la gestione fiscale e amministrativa deve essere corretta e trasparente.  

Come non fare errori?

L’incontro formativo presenta le regole per gestire le diverse fonti di entrate collegate all’organizzazione di un evento: biglietti di ingresso, vendita di prodotti, gadget e materiale promozionale, raccolta di donazioni, vendita di cibo e bevande, sponsorizzazioni e finanziamenti…

Dove e quando

Online, martedì 21 maggio ore 18 – 20

Docente

Francesca Colecchia, ARSEA Srl, esperta in ambito giuridico-fiscale per il Terzo Settore.

Modalità d’iscrizione

Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia.

Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.

Attenzione: scadenza iscrizioni lunedì 20 maggio h. 12 

Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.

Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è PULSANTE-ISCRIVITI-1-1024x0.jpg

Per informazioni:

Claudia Favara formazione.reggioemilia@csvemilia.it – tel. 0522 302 110