La contabilità per gli ETS di piccole dimensioni – Corso online

Un approfondimento pensato per chi, negli ETS di piccole dimensioni, si occupa della contabilità e amministrazione.
Mercoledì 12 e 26 febbraio 2025, dalle 17.30 alle 19.00
Data
12 Febbraio 2025
Orario:
17.30-19.00
Data
26 Febbraio 2025
Orario:
17.30-19.00

Contenuti del seminario

Il corso online è rivolto a coloro che, negli ETS di piccole dimensioni, si occupano della contabilità e amministrazione.

  • Rendiconto per cassa per gli Ets con entrate inferiore a 220.000 € e rendiconto delle raccolte fondi
  • Rimborsi spese degli Ets – gestione dei volontari: dal registro ai rimborsi spese.

Dove e quando

Su piattaforma Zoom

  • mercoledì 12 febbraio dalle 17.30 alle 19.00
  • mercoledì 26 febbraio dalle 17.30 alle 19.00

Docente

Nicoletta Dordoni, commercialista

Modalità d’iscrizione

Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.

Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia. 

Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.

Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al workshop.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è PULSANTE-iscriviti-1-1024x0.jpg

Per informazioni: Silvia Balordi formazione.piacenza@csvemilia.it – 0523/306120

Potrebbe interessarti anche

L’ABC per la gestione base di un'associazione - Castel San Giovanni

Martedì 3 febbraio a Castel San Giovanni, per i volontari che ricoprono un ruolo di responsabilità in associazione, o a chi è intenzionato a costituirne una nuova. Le iscrizioni si chiudono il 2 febbraio.

Eventi di successo: come fare?

Dal progetto alla realizzazione passando per la gestione gli imprevisti. Tutto ciò che serve sapere per un buon evento. Online il 18 e il 25 febbraio dalle 18 alle 20.

Sicurezza negli eventi

Organizzare un evento nel rispetto degli adempimenti previsti dalla legge fra misure da adottare, Piani per la sicurezza e per la gestione delle emergenze. Online il 12 marzo 2026.

Eventi: adempimenti amministrativi, riflessi contabili e fiscali

Un incontro online il 26 marzo per non fare errori quando si organizza un evento e capire come gestire le diverse fonti di entrata.

Eventi: volontari come assicurarli

Organizzare un evento nel rispetto degli adempimenti previsti dalla legge fra misure da adottare, Piani per la sicurezza e per la gestione delle emergenze. Online il 20 aprile 2026.