Per imparare
- Le logiche e le potenzialità di TikTok
- I punti di forza e le differenze con le altre piattaforme (Facebook e Instagram)
- Il suo utilizzo consapevole ed efficace nella comunicazione associativa
Contenuti
- TikTok – La creatività in pillole
- Caratteristiche principali: video brevi, trend, audio virali
- Pubblico giovane e linguaggio diretto
- Creatività e spontaneità come chiave di successo
- Quando usarlo: per raccontare con ironia, mostrare il “dietro le quinte”
Dove e quando
Martedì 25 novembre dalle 18.30 alle 20.00, online su piattaforma Zoom.
Il link per partecipare all’incontro on line verrà inviato all’indirizzo mail fornito all’iscrizione.
Docente

Sabrina Longo – Esperta in Artificial Intelligence Content Marketing.
Dal 2012 si occupa di comunicazione digitale, specializzata in LinkedIn, CEO Personal Branding, Corporate Communication e Funnel Marketing. Ha organizzato corsi sull’uso di LinkedIn nel B2B, è esperta di grafica digitale e si distingue per la sua agilità nell’uso delle intelligenze artificiali per la Content Creation.
Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.
Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso.

Info
Per informazioni scrivi a formazione.parma@csvemilia.it