“Capaci di futuro”, nuovo incontro per le associazioni sanitarie

Giovedì 13 maggio dalle 17.30 alle 19 è in programma un incontro per le associazioni che operano principalmente in ambito sanitario attive nei territori di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Proseguono gli appuntamenti del percorso collettivo “Capaci di Futuro”, lanciati nel 2020 da CSV Emilia per approfondire le priorità che gli Enti del Terzo Settore ritengono importante affrontare sul territorio, legate all’ambito in cui operano.  

Giovedì 13 maggio dalle 17.30 alle 19 è in programma un incontro per le associazioni che operano principalmente in ambito sanitario attive nei territori di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

L’incontro si svolgerà in formato digitale, tramite la piattaforma Zoom, e vedrà al centro un confronto fra le esperienze dei vari territori in relazione ai rapporti con gli organismi sanitari territoriali (Ausl, Comitati Consultivi, Dipartimento di salute mentale ecc.).

Vogliamo approfondire queste priorità sia nel caso in cui si tratti di questioni “vecchie”, già presenti prima della pandemia, che il momento ha messo maggiormente in luce, sia nel caso in cui si tratti di questioni “nuove” emerse proprio durante l’emergenza. È per noi importante ascoltarvi direttamente in un contesto extra provinciale per capire come CSV Emilia possa supportarvi al meglio nelle vostre attività, nelle relazioni con gli organismi sanitari territoriali e come immaginarci eventuali progettualità condivise. 

Per partecipare è sufficiente compilare un modulo online