Incontro informativo sulla migrazione al nuovo registro unico del Terzo Settore

Rivolto ad associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte ai registri della Regione Emilia-Romagna, si svolgerà in formato digitale alle 17.30 di lunedì 28 giugno.

Un momento per conoscere meglio le procedure di aggiornamento dei dati sulla piattaforma TESEO in vista della trasmigrazione al RUNTS (Registro unico nazionale del Terzo settore). 

Rivolto ad associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte ai registri della Regione Emilia-Romagna, si svolgerà in formato digitale alle 17.30 di lunedì 28 giugno, promosso da CSV Emilia per affiancare le realtà del Terzo Settore in un momento atteso da tempo.

Per affrontare al meglio questo passaggio, comunque delicato e complesso, vi invitiamo a questo momento di chiarimento e affiancamento operativo pensato per tutte le Odv e Aps iscritte ai registri regionali e destinate quindi a migrare nel nuovo Registro unico nazionale del Terzo settore.

Per partecipare all’incontro, è necessario iscriversi compilando un modulo online di registrazione. In un secondo momento si riceveranno le indicazioni tecniche per la riunione, che si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom.