Le sfide del welfare

Il 29 novembre, in un seminario online , docenti, esperti e Istituzioni si confrontano sulle nuove sfide del welfare. Promosso dall’Ateneo e dal Comune di di Bologna.

Lunedì 29 novembre dalle 9:30 alle 12:30 si svolgerà il seminario online “Le sfide del welfare e della sua governance territoriale” promosso dal Master in “Governance e innovazioni di welfare locale” del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Bologna, insieme al Comune di Bologna e con il patrocinio di ANCI Emilia-Romagna.

L’appuntamento verrà trasmesso dalla sala convegni del MAMbo in diretta streaming sul canale YouTube della Redazione Area Welfare del Comune di Bologna.
Per partecipare basta collegarsi al link sulla pagina You Tube dell’Area Welfare Comune di Bologna.

Il seminario vuole essere un’occasione per riflettere e confrontarsi — insieme a docenti, esperti, rappresentanti delle Istituzioni — sulle nuove sfide che il nostro welfare è chiamato oggi ad affrontare e sulle possibili innovazioni nella co- produzione dei servizi alla luce delle opportunità offerte dal PNRR e dei nuovi strumenti normativi in materia di co-progettazione e coprogrammazione.