Oxfam cerca un responsabile di postazione per il progetto “Incarta il presente regala un futuro”

Le candidature vanno presentate entro il 31 ottobre 2022, il periodo di impegno va da novembre sino al termine dell'anno.

A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un Responsabile di punti di confezionamento per numerose città italiane, per un impegno che andrà da novembre sino al termine dell’anno. Il progetto si chiama “Incarta il presente regala un futuro”.

I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre.

Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti.

La disponibilità richiesta è da novembre sino al 31 dicembre 2022, con un contratto di collaborazione occasionale e un compenso fisso di 450 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1125 euro lordi.

MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: lavinia.beleggia@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” entro e non oltre il 31/10/2022

Oxfam è un movimento globale di persone che lavorano insieme per porre fine all’ingiustizia della povertà.

GUARDA QUI IL DOCUMENTO CON I DETTAGLI

Per maggiori informazioni sull’Associazione potete consultare il sito www.oxfamitalia.org.