Rinnovati gli organismi di rappresentanza di CSV Emilia per il triennio 2023-2025

Il consiglio direttivo, l'organo di controllo, il collegio dei probiviri e i tre comitati territoriali di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.

CSV Emilia ha rinnovato i propri organismi di rappresentanza per il triennio 2023-2025. Nella serata del 26 gennaio 2023 a Piacenza, si è tenuta l’assemblea in cui le associazioni socie hanno votato i nuovi componenti dei vari organismi nel nostro centro di servizio per il volontariato, ovvero consiglio direttivo, organo di controllo, collegio dei probiviri e i tre comitati territoriali di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.

Nel corso della prima assemblea del nuovo direttivo verranno indicati, sempre tramite votazione, i nominativi per la presidenza e le vicepresidenze.

Consiglio Direttivo

Ecco le persone elette nel nuovo consiglio direttivo di CSV Emilia.

Sono Laura Bocciarelli proposta dall’Avis Provinciale Piacenza, Maria Valentina Fermi della Confraternita Provinciale Piacenza, Andrea Provini dell’associazione Carlo Rasperini, Franco Zuccone di Carmen Cammi Volontari Per Caritas, Nella Capretti di Noi Per Loro, Maurizio De Vitis di Assistenza Pubblica Parma, Roberto Pasini di Famiglia Più, Elena Dondi di Missione Insieme, Umberto Bedogni di Auser Provinciale Reggio Emilia, Marco Curti di Sostegno e Zucchero, Paolo Mantovani di Prevenzione Tumori Guastalla e Laura Salsi di Filef.

Organo di Controllo

Ecco le persone elette nel nuovo organo di controllo di CSV Emilia.

Sono Angela Opizzi della Lega per la Difesa del Cane, Massimo Trasatti dell’associazione Cento per Uno e Massimo Giaroli della Fondazione Durante e Dopo di Noi. L’organo di controllo sarà presieduto da Valerio Fantini, nominato dall’ONC.

Collegio dei Probiviri

Ecco le persone elette nel nuovo collegio dei probiviri di CSV Emilia.

Sono Gaetana Marchi di Dalla parte dei bambini, Franco Pizzarotti di Ciac e Tito Gobbi del Gruppo Laico Missionario.

Infine, i comitati territoriali delle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.

Comitato Territoriale di Piacenza

I componenti sono Adele Boncordo dei Nuovi viaggiatori, Maria Cristina Dieci di A.S.B.I. Ass. Spina Bifida, Sandra Meloni di Artù, Marisa Monticelli di AVO Piacenza, Umberto Morelli di MCL Piacenza, Daniele Righi di Abracadabra progetto famiglie, Lucia Senini di Dalla parte dei bambini, Maria Angela Spezia per Il Pellicano Piacenza Onlus e Giovanna Vezzoso per il Centro di Solidarietà della CDO.

Comitato Territoriale di Parma

I componenti sono Walter Antonini di Anmic, Rino Basili di Intesa San Martino, Giuseppe Capella di Cento per uno, Benedetto D’Accardi di Ancescao, Fabio Fabbro di Famiglia Aperta, Stefano Gandolfi di Insieme, Luca Guareschi di Assistenza pubblica Volontaria, Mirca Mantelli di Avis Montechiarugolo e Emilio Rossi del Coordinamento Pace Solidarietà.

Comitato territoriale di Reggio Emilia

I componenti sono Massimo Barchi del Gruppo Archeologico Albinetano, Chiara Campani di Giovani in Europa, Giorgio Canuti di G.R.D. Reggio Emilia, Gianni Cavazzoni di Casa de Los Ninos, Salvatore De Franco di Vittorio Lodini Ricerca in Cardiochirurgia, Jacopo Fiorentini di Croce Verde Castelnovo Monti e Vetto, Corrado Lancioni di Emmaus, Elisabetta Mattiaccio di Avis comunale Reggio Emilia, Elena Soldani del Centro Culturale Internazionale, Leonardo Sportelli di UniTre e Angela Zini dell’Ordine Francescano Secolare.

Le immagini della serata