Cerchi volontari per la tua associazione!

Immagina i tuoi nuovi volontari: li stiamo cercando per te! Aiutaci a costruire il profilo ideale rispondendo ad alcune domande. In autunno una nuova campagna.
C'è tempo fino al 13 luglio!

Molte associazioni hanno manifestato il bisogno di nuovi volontari, per riprendere a pieno regime le attività e progettarne di nuove, dopo il difficile periodo appena trascorso.

Per questo abbiamo deciso di realizzare, dal prossimo autunno, una campagna di sensibilizzazione dei cittadini delle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia, basata non su una generica promozione del volontariato, ma sulle vostre reali esigenze operative.

Per aiutarci a raggiungere questo obiettivo, vi chiediamo di compilare il modulo a questo link, indicando quali e quanti nuovi volontari sarete pronti ad accogliere dal prossimo autunno e quali ruoli vorreste ricoprissero.

Per chi risponderà a questo formulario seguiranno altre comunicazioni, per definire i profili ideali dei volontari desiderati e organizzarne l’accoglienza.

Questo è l’incipt, il primo passo di un percorso che faremo insieme: se volete farne parte, compilate il form entro il 13 luglio!

Grazie fin da ora per la vostra fiducia e collaborazione.