YOUZ – Generazione di idee

Un incontro dedicato ai giovani in Servizio Civile della nostra regione per parlare di formazione, competenze, digitalizzazione, internazionalizzazione, sensibilizzazione, inclusione sociale, cultura e pace. Il 22 ottobre, online.

Vuoi darci una mano a diventare la Regione nella quale vuoi crescere?

YOUZ – Generazione di idee è il percorso che coinvolge i giovani dell’Emilia-Romagna raccogliendo idee e suggerimenti che porteranno alla definizione delle future politiche strategiche regionali delle prossime generazioni.
Il percorso è partito con l’incontro di apertura del FORUM GIOVANI dell’Emilia-Romagna lo scorso giugno ed è proseguito con incontri a Modena, Parma e Cesena.

Ora YOUZ continua con una tappa dedicata al mondo del Servizio Civile per parlare di formazione, competenze, digitalizzazione, internazionalizzazione, sensibilizzazione, inclusione sociale, cultura e pace.

Appuntamento online il 22 ottobre 2021, dalle 16 alle ore 17.30.

Dopo un’introduzione a cura dei Rappresentanti del Servizio Civile, potrai dire la tua nei tavoli di lavoro tematici. Alcuni facilitatori ci guideranno verso una sintesi di tutto quello che emergerà, in modo che nulla vada perduto e ogni proposta trovi il giusto spazio in cui essere valorizzata.
Una tappa YOUZ davvero speciale! Un’occasione unica per incidere sul futuro della Regione Emilia-Romagna, condividendo e dando voce alle proprie idee, contribuendo così alla crescita del nostro territorio, da costruire ogni giorno, insieme.

L’accesso all’evento è consentito previa iscrizione online.
Per partecipare
iscriviti qui! 

Affrettati ad iscriverti!
Non mancare, ti aspettiamo!

 Maggiori informazioni: www.youz.emr.it