Dal 2021 per diventare ETS è necessario l’iscrizione al Runts Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
L’iscrizione al RUNTS è indispensabile per la qualifica di ETS e ma anche per accedere ad agevolazioni, soprattutto di carattere fiscale, previste per il Terzo Settore.
Scopo dell’incontro è dare indicazioni a chi ricopre ruoli di responsabilità all’interno delle associazioni sugli adempimenti legati al deposito degli atti e all’aggiornamento dei dati per il mantenimento dei requisiti di iscrizione.
Destinatari: responsabili degli ETS.
Dove e quando: giovedì 11 giugno h 17.30-19, in presenza presso Sala Riunioni di Emporio Solidale in via Primo Maggio 62 – Piacenza
Docente: Andrea Pelizzari, referente area Consulenza CSV EMILIA sede di Piacenza
L’incontro, aperto a volontari e volontarie degli ETS di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, è gratuito. È necessario iscriversi entro il 9 giugno.
Per informazioni: 0523/306120 – formazione.piacenza@csvemilia.it.

Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.


