La contabilità per gli ETS di piccole dimensioni – Corso online

Un approfondimento pensato per chi, negli ETS di piccole dimensioni, si occupa della contabilità e amministrazione.

Mercoledì 14 e 21 febbraio, dalle 17.30 alle 19.00
Data
14 Febbraio 2024
Orario:
Dalle 17 alle 19.30
Data
21 Febbraio 2024
Orario:
Dalle 17 alle 19.30

Contenuti del seminario

Il corso online è rivolto a coloro che, negli ETS di piccole dimensioni, si occupano della contabilità e amministrazione.

Il corso in 2 incontri tratterà i seguenti argomenti:

  • Rendiconto per cassa per gli Ets con entrate inferiore a 220.000 € e rendiconto delle raccolte fondi
  • Rimborsi spese degli Ets – gestione dei volontari: dal registro ai rimborsi spese.

Dove e quando

Su piattaforma Zoom

  • mercoledì 14 febbraio dalle 17.30 alle 19.00
  • mercoledì 21 febbraio dalle 17.30 alle 19.00

Docente

Nicoletta Dordoni, commercialista

Modalità d’iscrizione

Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.

Il corso è gratuito e riservato alle associazioni e agli Enti del Terzo Settore delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia. 

Il corso si terrà online su piattaforma Zoom: il link per accedere verrà inviato all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione.

Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al workshop.

Per informazioni: Silvia Balordi formazione.piacenza@csvemilia.it – 0523/306120