Per imparare
- Le logiche e le potenzialità di Instagram
- I punti di forza e le differenze con le altre piattaforme (Facebook e TikTok)
- Il suo utilizzo consapevole ed efficace nella comunicazione associativa
Contenuti
- Instagram – L’impatto visivo
- Caratteristiche principali: post, stories, reel, highlights
- Pubblico di riferimento (fascia d’età, interessi)
- Esempi di buone pratiche (profilo ordinato, tono visivo coerente)
- Quando usarlo: per raccontare esperienze e coinvolgere visivamente
Dove e quando
Martedì 11 novembre dalle 18.30 alle 20.00, online su piattaforma Zoom.
Il link per partecipare all’incontro on line verrà inviato all’indirizzo mail fornito all’iscrizione.
Docente

Sabrina Longo – Esperta in Artificial Intelligence Content Marketing.
Dal 2012 si occupa di comunicazione digitale, specializzata in LinkedIn, CEO Personal Branding, Corporate Communication e Funnel Marketing. Ha organizzato corsi sull’uso di LinkedIn nel B2B, è esperta di grafica digitale e si distingue per la sua agilità nell’uso delle intelligenze artificiali per la Content Creation.
Iscriviti usando la piattaforma my.csvemilia.it. Per farlo, è necessario prima di tutto accreditarsi sulla piattaforma. Scopri QUI come fare.
Una volta completato l’accreditamento (l’operazione va effettuata una sola volta) potrai ogni volta collegarti alla piattaforma e iscriverti ai vari corsi.
Qui sotto trovi il link al modulo di iscrizione al corso.

Info
Per informazioni scrivi a formazione.parma@csvemilia.it